L’UOMO INFINITO
ROBERTO ROGGERO
L’UOMO INFINITO
Verona 2004
Sussidio ad uso degli studenti di scuola superiore, individua le cause che generano la Qualità Totale. La metafisica realistico dinamica di Tommaso Demaria è la piattaforma su cui si innesta questo inedito approccio ai sistemi di Miglioramento Continuo; essa viene considerata l’unica scienza in grado di comprendere l’intera realtà storica.
Il tentativo di usare un linguaggio semplice ed immediato attraverso fatti veri ed esempi concreti è in buona parte riuscito. Il fine autentico è quello di educare alla conoscenza delle logiche “autocostruttive” del mondo per poter orientare meglio le proprie azioni . E’ un testo diretto a tutti coloro che sognano e vogliono per l’uomo la perfezione dell’infinitamente perfetto.
ROBERTO ROGGERO , attualmente opera come consulente sanitario preposto all’implementazione dei Sistemi di Miglioramento Continuo presso la società DNTT. L’esperienza di catechista, allenatore di Basket , riabilitatore di bambini cerebrolesi e di insegnante di scuola superiore hanno rappresentato gli ambiti su cui innestare e sviluppare lo sbocco operativo della metafisica realistico integrale, fino a giungere ad una elaborazione originale ed efficace dei sistemi di Qualità Totale colti nella loro dimensione organico-dinamica.